Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo"

Capello su Ibrahimovic: Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" Fabio Capello è intervenuto così, direttamente dal Festival dello Sport, per omaggiare il grande Milan degli invincibili del 1994. Queste le risposte dell'ex storico allenatore dei rossoneri: Rispetto e valori "La disciplina e rispetto era un valore del mio Milan, tutti dovevano rispettarsi e creare uno spirito di squadra che diventava poi vittoria sul campo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

«Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. (IlNapolista)

Della vittoria della Fiorentina contro il Milan, ne parla anche l'ex allenatore rossonero (e del Real Madrid), Fabio Capello. Particolare l'azione che ha portato i viola a siglare il 2-1: “A questi livelli è la prima volta che vedo un attaccante fare un assist di schiena sul rinvio del portiere (si riferisce al tocco di Kean prima del tiro di Gudmundsson ndr). (fiorentinanews.com)

Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti", si legge sulla Gazzetta dello Sport. Chi porta la fascia al braccio deve essere un leader, il simbolo della squadra. (Calciomercato.com)

Capello sta dalla parte di Fonseca: «Non lo criticherò mai per questa ragione, lui deve…»

Il Milan perde fuori casa sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino, in un match ricco di emozioni e colpi di scena. Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. (Il Milanista)

Ecco le dichiarazioni raccolte dagli inviati di TMW, iniziando dall'a (TUTTO mercato WEB)

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Le sue parole. CAPELLO – «E’ innegabile che Leao nella ripresa stesse facendo delle cose interessanti. (Milan News 24)