Capello: "Ai nostri tempi era chiaro chi dovesse calciare i rigori..."

Capello: Ai nostri tempi era chiaro chi dovesse calciare i rigori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel corso dell'evento "Il Milan degli invincibili" al Festival dello Sport, Fabio Capello, che nel 1994 guidò i rossoneri alla conquista della Champions, ha raccontato come avveniva la scelta dei rigoristi. Non è mancato un riferimento ai recenti errori dal dischetto della squadra di Fonseca... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, ha preso la parola Fabio Capello, leggenda del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan perde fuori casa sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino, in un match ricco di emozioni e colpi di scena. Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. (Il Milanista)

"Credo che servirà un po' di tempo - racconta il tecnico friulano -. TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Capello: "Non esiste che i calciatori facciano quello che vogliono. Theo ha portato solo negatività"

Tonfo del Milan contro la Fiorentina e rossoneri che ripiombano nella crisi: nel mirino non solo Fonseca, fa discutere anche l’atteggiamento di Theo Hernandez Paulo Fonseca finisce nuovamente nel mirino dopo il ko di Firenze e insieme al tecnico anche diversi big del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)

A Firenze anche gli episodi hanno avuto la loro parte. Partiamo dai rigori sbagliati: Fonseca si è detto arrabbiato perché il tiratore designato era Pulisic e invece sul dischetto si sono presentati prima Hernandez e poi Abraham. (fcinter1908)

Il bilancio stagionale parla di quattro sconfitte in nove gare ufficiali, zero vittorie lontano da San Siro e zero punti in due giornate di Champions League. Ci risiamo. (La Gazzetta dello Sport)