Capello sta dalla parte di Fonseca: «Non lo criticherò mai per questa ragione, lui deve…»

Capello sta dalla parte di Fonseca: «Non lo criticherò mai per questa ragione, lui deve…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Capello sta dalla parte di Paulo Fonseca per un aspetto particolare. L’ex tecnico del Milan non lo criticherà mai per… Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Le sue parole. CAPELLO – «E’ innegabile che Leao nella ripresa stesse facendo delle cose interessanti. Era in partita, a differenza di altre volte. Fonseca, però, ha spiegato le ragioni del cambio con Okafor. (Milan News 24)

Su altre testate

Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. «Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. (IlNapolista)

Durante l'evento "Il Milan degli Invicibili" durante il Festival dello Sport a Trento, Fabio Capello ha parlato anche di alcuni singoli e di Ariedo Braida. Nella risposta su Raducioiu, l'ex tecnico rossonero ha lanciato una frecciatina nei confronti di un giocatore del Milan attuale: "Raducioiu era bravo ma si accontentava. (Milan News)

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. (fcinter1908)

Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol"

Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. (Il Milanista)

Il Milan ripiomba nella crisi di inizio stagione. La squadra rossonera cade anche in casa della Fiorentina, pochi giorni dopo la nuova battuta d’arresto in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Paulo Fonseca finisce nuovamente nel mirino dopo il ko di Firenze e insieme al tecnico anche diversi big del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)

Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol" (Milan News)