Capello duro: "Theo, comportamento non da Milan. Ha portato solo negatività al gruppo"|Primapagina

Capello duro: Theo, comportamento non da Milan. Ha portato solo negatività al gruppo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, parla del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta sul campo della Fiorentina.SU THEO - "Altro comportamento non da Milan. Chi porta la fascia al braccio deve essere un leader, il simbolo della squadra. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le dichiarazioni raccolte dagli inviati di TMW, iniziando dall'a (TUTTO mercato WEB)

Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)

Durante l'evento "Il Milan degli Invicibili" durante il Festival dello Sport a Trento, Fabio Capello ha parlato anche di alcuni singoli e di Ariedo Braida. Nella risposta su Raducioiu, l'ex tecnico rossonero ha lanciato una frecciatina nei confronti di un giocatore del Milan attuale: "Raducioiu era bravo ma si accontentava. (Milan News)

Capello: "La Fiorentina ha battuto il Milan perché desiderava la vittoria più degli avversari. Il 2-1? E' la prima volta che vedo un assist di schiena sul rinvio del portiere"

Il Milan sembrava aver finalmente ingranato con il derby vinto a sorpresa, ma decisamente con merito, contro l’Inter due settimane fa. Ci risiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto e valori Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" (Milan News)

Particolare l'azione che ha portato i viola a siglare il 2-1: “A questi livelli è la prima volta che vedo un attaccante fare un assist di schiena sul rinvio del portiere (si riferisce al tocco di Kean prima del tiro di Gudmundsson ndr). (fiorentinanews.com)