Capello: “Milan, atteggiamenti inaccettabili. Theo? Ha portato solo negatività. Non deve…”

Capello: “Milan, atteggiamenti inaccettabili. Theo? Ha portato solo negatività. Non deve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. Con Fonseca le cose da questo punto di vista non stanno migliorando». A Firenze anche gli episodi hanno avuto la loro parte. Partiamo dai rigori sbagliati: Fonseca si è detto arrabbiato perché il tiratore designato era Pulisic e invece sul dischetto si sono presentati prima Hernandez e poi Abraham. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il Milan ripiomba nella crisi di inizio stagione. La squadra rossonera cade anche in casa della Fiorentina, pochi giorni dopo la nuova battuta d’arresto in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Tonfo del Milan contro la Fiorentina e rossoneri che ripiombano nella crisi: nel mirino non solo Fonseca, fa discutere anche l’atteggiamento di Theo Hernandez (CalcioMercato.it)

Fabio Capello è intervenuto così, direttamente dal Festival dello Sport, per omaggiare il grande Milan degli invincibili del 1994. Queste le risposte dell'ex storico allenatore dei rossoneri: "La disciplina e rispetto era un valore del mio Milan, tutti dovevano rispettarsi e creare uno spirito di squadra che diventava poi vittoria sul campo. (Milan News)

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Le sue parole. Capello sta dalla parte di Paulo Fonseca per un aspetto particolare. L’ex tecnico del Milan non lo criticherà mai per… (Milan News 24)

Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare"

Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. (Il Milanista)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, ha preso la parola Fabio Capello, leggenda del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, Fabio Capello è tornato a parlare anche del Real Madrid, suo ex club in Spagna e del nuovo corso tecnico, sempre con Carlo Ancelotti in panchina, ma con un Kylian Mbappe in più in campo: TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. (TUTTO mercato WEB)