Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare"

Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare" Nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, Fabio Capello è tornato a parlare anche del Real Madrid, suo ex club in Spagna e del nuovo corso tecnico, sempre con Carlo Ancelotti in panchina, ma con un Kylian Mbappe in più in campo: "Credo che servirà un po' di tempo - racconta il tecnico friulano -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, parla del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta sul campo della Fiorentina.SU THEO - "Altro comportamento non da Milan. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol" (Milan News)

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. (fcinter1908)

Capello sui rigori: “Inaccettabile. Quando si prepara una gara si comunica”

Capello sta dalla parte di Paulo Fonseca per un aspetto particolare. L’ex tecnico del Milan non lo criticherà mai per… Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Fabio Capello, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commenta il "momento-no" del Milan di Fonseca, soffermandosi sui particolari che, a suo parere, hanno portato alla vittoria la Fiorentina: (Viola News)

I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. Il Milan perde fuori casa sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino, in un match ricco di emozioni e colpi di scena. (Il Milanista)