Capello: "Ibra dirigente? Dategli il tempo di capire. Ha il potenziale per farcela"

Capello: Ibra dirigente? Dategli il tempo di capire. Ha il potenziale per farcela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, ha preso la parola Fabio Capello, leggenda del calcio italiano. Ecco le dichiarazioni raccolte dagli inviati di TMW, iniziando dall'a (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 (Pianeta Milan)

Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. (Il Milanista)

«Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Al Festival dello Sport: «Oggi il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L» (IlNapolista)

Capello sta dalla parte di Fonseca: «Non lo criticherò mai per questa ragione, lui deve…»

Nel corso dell'evento "Il Milan degli invincibili" al Festival dello Sport, Fabio Capello, che nel 1994 guidò i rossoneri alla conquista della Champions, ha raccontato come avveniva la scelta dei rigoristi. (La Gazzetta dello Sport)

A Firenze anche gli episodi hanno avuto la loro parte. Partiamo dai rigori sbagliati: Fonseca si è detto arrabbiato perché il tiratore designato era Pulisic e invece sul dischetto si sono presentati prima Hernandez e poi Abraham. (fcinter1908)

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Le sue parole. CAPELLO – «E’ innegabile che Leao nella ripresa stesse facendo delle cose interessanti. (Milan News 24)