Bufera su Theo Hernandez: “Non è da Milan! È una cosa inaccettabile”

Bufera su Theo Hernandez: “Non è da Milan! È una cosa inaccettabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tonfo del Milan contro la Fiorentina e rossoneri che ripiombano nella crisi: nel mirino non solo Fonseca, fa discutere anche l’atteggiamento di Theo Hernandez Il Milan ripiomba nella crisi di inizio stagione. La squadra rossonera cade anche in casa della Fiorentina, pochi giorni dopo la nuova battuta d’arresto in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Paulo Fonseca finisce nuovamente nel mirino dopo il ko di Firenze e insieme al tecnico anche diversi big del ‘Diavolo’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Firenze anche gli episodi hanno avuto la loro parte. Partiamo dai rigori sbagliati: Fonseca si è detto arrabbiato perché il tiratore designato era Pulisic e invece sul dischetto si sono presentati prima Hernandez e poi Abraham. (fcinter1908)

Nel corso dell'evento "Il Milan degli invincibili" al Festival dello Sport, Fabio Capello, che nel 1994 guidò i rossoneri alla conquista della Champions, ha raccontato come avveniva la scelta dei rigoristi. (La Gazzetta dello Sport)

Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol" (Milan News)

Capello: "La Fiorentina ha battuto il Milan perché desiderava la vittoria più degli avversari. Il 2-1? E' la prima volta che vedo un assist di schiena sul rinvio del portiere"

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)

Fabio Capello è intervenuto così, direttamente dal Festival dello Sport, per omaggiare il grande Milan degli invincibili del 1994. Queste le risposte dell'ex storico allenatore dei rossoneri: Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" (Milan News)

Della vittoria della Fiorentina contro il Milan, ne parla anche l'ex allenatore rossonero (e del Real Madrid), Fabio Capello. Su La Gazzetta dello Sport ha detto: “Il Milan a Firenze ha perso innanzitutto perché ha desiderato meno la vittoria di quanto lo abbiano fatto gli avversari”. (fiorentinanews.com)