Capello sui rigori: “Inaccettabile. Quando si prepara una gara si comunica”

Capello sui rigori: “Inaccettabile. Quando si prepara una gara si comunica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan perde fuori casa sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino, in un match ricco di emozioni e colpi di scena. I meneghini sprecano dagli undici metri ben due rigori che avrebbero certamente cambiato il risultato finale della gara. Abraham e Theo Hernandez si sono fatti neutralizzare i penalty, con Fonseca che a fine gara si è detto dispiaciuto che a calciarli come da accordi non sia stato Pulisic. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)

Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" Fabio Capello è intervenuto così, direttamente dal Festival dello Sport, per omaggiare il grande Milan degli invincibili del 1994. (Milan News)

Della vittoria della Fiorentina contro il Milan, ne parla anche l'ex allenatore rossonero (e del Real Madrid), Fabio Capello. Particolare l'azione che ha portato i viola a siglare il 2-1: “A questi livelli è la prima volta che vedo un attaccante fare un assist di schiena sul rinvio del portiere (si riferisce al tocco di Kean prima del tiro di Gudmundsson ndr). (fiorentinanews.com)

Capello sta dalla parte di Fonseca: «Non lo criticherò mai per questa ragione, lui deve…»

Il Milan sembrava aver finalmente ingranato con il derby vinto a sorpresa, ma decisamente con merito, contro l’Inter due settimane fa. Ci risiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti", si legge sulla Gazzetta dello Sport. Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, parla del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta sul campo della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Capello sta dalla parte di Paulo Fonseca per un aspetto particolare. L’ex tecnico del Milan non lo criticherà mai per… Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. (Milan News 24)