Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici

Tenta di rubare Gratta e vinci in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite Una persona è stata uccisa all’alba di giovedì 17 ottobre a Milano. Si tratta, secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L’omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Il trentasettenne, con precedenti penali, sarebbe stato ucciso dal titolare di un bar durante un furto. A confermare l’aggressione è la centrale operativa dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l’uomo non c’era più niente da fare. (TERRANOSTRA | NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)

La dinamica dell'omicidio di Milano Chi era Eros Di Ronza (Virgilio Notizie)

7 Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in una strada di via Giovanni da Cermenate, che si trova alla periferia del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Tragico epilogo - Milano, tenta di rubare dei Gratta e vinci in un bar e il proprietario lo affronta con un paio di forbici: morto un 37enne

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

Tragico epilogo Eros Di Ronza è stato trovato senza vita con numerose ferite da taglio al torace. Secondo i primi risultati delle indagini sarebbe stato sorpreso dai gestori del locale e ne sarebbe scaturita una colluttazione (LaC news24)