Thuram, Deschamps nota le differenze: «Cresciuto con l’Inter, con noi timido!»

Thuram, Deschamps nota le differenze: «Cresciuto con l’Inter, con noi timido!»
Inter-News SPORT

Thuram non ha brillato nemmeno nella sfida tra la Francia e il Belgio, vinta dalla Nazionale di Deschamps grazie ad una fortunosa autorete di Vertonghen che vale i quarti di finale di Euro 2024, dove affronterà la vincente di Portogallo-Slovenia. Il Commissario Tecnico francese ha parlato dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport IN OMBRA – Marcus Thuram non sta impressionando in Germania dove sta disputando Euro 2024, ma un po’ come tutta la Francia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Non basta l’ottima prestazione e la grinta al Belgio di Lukaku, la Francia ha quel qualcosa in più con un bacio della dea bendata sul finale di partita e a passare ai quarti di finale è la Nazionale di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. (Tutto Juve)

Kolo Muani lancia la Francia ai quarti di Euro 2024: Belgio ko, grana Rabiot

Vince la Francia, seppur non convincendo ancora una volta a pieno, che elimina il Belgio e accede ai quarti d finale di Euro 2024. Basta l'autorete di Vertonghen a decidere la partita nel finale e a far partire la festa transalpina. (ForzaRoma.info)

Festa al triplice fischio per gli uomini di Deschamps che ora attendono la sfida tra Portogallo e Slovenia per capire chi si troveranno davanti nel confronto che mette in palio la semifinale contro una tra Spagna e Germania. (Tuttosport)