Euro 24, 1-0 al Belgio: la Francia di Rabiot vola ai quarti di finale

Euro 24, 1-0 al Belgio: la Francia di Rabiot vola ai quarti di finale
Tutto Juve SPORT

La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. L'ennesima delusione in un grande torneo per i belgi, beffati nel finale da un'autorete di Vertonghen, che a 5' dalla fine ha deviato con la coscia nella propria porta un tiro di Kolo Muani. La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Gara molto tattica e al lungo bloccata ma giocata nel complesso meglio dalla squadra di Deschamps che ha avuto più occasioni da gol. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (Sport Mediaset)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Con una sfortunata autorete nel finale, la Francia stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 superando di misura il Belgio. Delusione per i Diavoli Rossi di Tedesco che giocano alla pari il match crollando solamente a 5' per uno sfortunato episodio in area di rigore. (Tuttosport)

Europei 2024, la Francia ai quarti grazie al nono autogol del torneo. Battuto il Belgio 1-0

IN OMBRA – Marcus Thuram non sta impressionando in Germania dove sta disputando Euro 2024, ma un po’ come tutta la Francia. (Inter-News)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Il Mattino di Padova)

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. (Il Fatto Quotidiano)