Come ha fatto la Francia con Mbappé ad arrivare ai quarti degli Europei senza mai segnare su azione

Come ha fatto la Francia con Mbappé ad arrivare ai quarti degli Europei senza mai segnare su azione
Fanpage.it SPORT

La Francia prosegue il suo cammino agli Europei battendo il Belgio agli ottavi di finale, con il minimo indispensabile 1-0. Deludendo soprattutto in attacco dove il potenziale a disposizione di Deschamps è praticamente infinito. Eppure anche col Belgio c'è voluta una autorete, così come contro la Polonia. Togliendo il rigore di Mbappè con l'Austria, prima e dopo il nulla totale di gol su azione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN OMBRA – Marcus Thuram non sta impressionando in Germania dove sta disputando Euro 2024, ma un po’ come tutta la Francia. (Inter-News)

Sarà ricordato con ogni probabilità come l'Europeo degli autogol, perché anche agli ottavi di finale uno di questi vale l'eliminazione di una delle squadre in campo. (Quotidiano Sportivo)

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Francia, zero gol su azione: due autoreti e un rigore bastano per i quarti

Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. Gara molto tattica e al lungo bloccata ma giocata nel complesso meglio dalla squadra di Deschamps che ha avuto più occasioni da gol. (Sport Mediaset)

Poco ispirato nelle sue scelte, ha perso quasi 8 duelli su 10. RMC Sport boccia la prestazione fornita oggi pomeriggio da Adrien Rabiot nella sfida contro il Belgio. (Tutto Juve)

Magari però finisci col 70% e perdi uno a zero. Poi c'è la Francia all'Europeo 2024. (La Gazzetta dello Sport)