Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia

Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia
Corriere della Sera SPORT

Anche oggi, lunedì 1° luglio, sono due le gare in programma valide per gli ottavi di Euro 2024. (ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Non sarà facile il cammino della Francia nei turni eliminatori. Il primo ostacolo per i Bleus di Didier Deschamps sarà il Belgio nell’Arena di Düsseldorf. Tanti i precedenti tra le due Nazionali. Gli ultimi due nella semifinale Mondiale di Russia 2018 e nella semifinale della Nations League del 2021, entrambe vinte dalla Francia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Francia di Didier Deschamps si conferma come una delle principali favorite alla conquista di questi Europei di calcio 2024. Nell’ottavo di finale più duro, suggestivo e interessante di tutta la rassegna continentale, la formazione transalpina vince 1-0 contro il Belgio grazie all’autogol di Jan Vertonghen a cinque minuti dalla fine propiziato dal tiro di Kolo Muani. (OA Sport)

Togliendo il rigore di Mbappè con l'Austria, prima e dopo il nulla totale di gol su azione. Eppure anche col Belgio c'è voluta una autorete, così come contro la Polonia. (Fanpage.it)

Tutto vero. Bene i dribbling, le rabone, le giocate da superstar, i colpi di tacco, le rovesciate, ma poi conta buttarla dentro. (La Gazzetta dello Sport)

La Francia batte il Belgio e va ai quarti di Euro 24. Thuram: "Avanti al prossimo step"

La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). (Il Fatto Quotidiano)

Non la migliore partita quella di Antoine Griezmann contro il Belgio stasera: l'attaccante francese non ha inciso nell'1 a 0 contro Lukaku e compagni, mostrando più di qualche errore non da lui. Al termine dei 90 minuti, con la vittoria strappata nei minuti finali grazie al tiro di Kolo Muani deviato da Vertonghen all'85' che ha deciso la sfida, il giocatore dell'Atletico Madrid ha regalato alcune frecciatine in sede di commento del match, facendo intuire che qualche critica di troppo non gli deve essere andata giù nelle scorse settimane. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)