Europei - Euro 2024, dopo Calzona fuori anche Tedesco: il Belgio dell’allenatore calabrese tedesco eliminato dalla Francia

Europei - Euro 2024, dopo Calzona fuori anche Tedesco: il Belgio dell’allenatore calabrese tedesco eliminato dalla Francia
LaC news24 SPORT

Europei Il destino del tecnico cosentino di Bocchigliero è analogo a quello del ct vibonese della Slovacchia. I Diavoli Rossi perdono 1-0 con un autogol di Vertonghen. I transalpini affronteranno nei quarti la vincente della sfida tra Portogallo e Slovenia Dopo Ciccio Calzona, anche l'altro allenatore calabrese Mimmo Tedesco lascia gli Europei in Germania. Il tecnico di Bocchigliero alla guida del Belgio perde la sfida con la Francia sui titoli di coda per una sfortunata autorete di Vertonghen all'85'. (LaC news24)

Su altre fonti

Il gol. Tutto vero. (La Gazzetta dello Sport)

La partita Avvio di partita a ritmi non vertiginosi e con la Francia più propositiva. Al 2' girata in area di Rabiot che termina alta. (Adnkronos)

La pagella di Maignan: "In versione sicurezza. Salva per tre volte" (Milan News)

Europei 2024, la Francia ai quarti grazie al nono autogol del torneo. Battuto il Belgio 1-0

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Alle 21 in programma la sfida tra Portogallo e Slovenia. Attacchi ancora spuntati per entrambe le formazioni, con i Bleus che vanno a vincere solo all’85’ grazie a un autogol di Vertonghen, che devia una conclusione di Kolo Muani, mettendo irrimediabilmente fuori gioco Casteels. (L'Unione Sarda.it)

Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). (Il Fatto Quotidiano)