Gallerie d’Italia e Atp Finals insieme: chi possiede un biglietto del torneo di tennis può visitare gratis il museo

Gallerie d’Italia e Atp Finals insieme: chi possiede un biglietto del torneo di tennis può visitare gratis il museo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Riflettori puntati su Torino. I migliori tennisti al mondo, tra cui il numero uno, l’italiano Jannik Sinner, sono nel capoluogo piemontese per partecipare alle Nitto ATP Finals, l’evento finale dell’intera stagione sportiva. E sono decine di migliaia i tifosi che hanno deciso di sostenere i propri beniamini dagli spalti dell’Inalpi Arena. Per loro, Banca Intesa Sanpaolo ha riservato una piacevole sorpresa: chi possiede un biglietto per le Nitto ATP Finals, infatti, ha l’opportunità di visitare gratuitamente, con un accompagnatore, le Gallerie d’Italia, il museo di proprietà di Intesa dedicato alla fotografia e alla video arte. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ad annunciarlo, a margine ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La lettura e il laboratorio di sabato 16 alle 15.00 si arricchiranno della partecipazione di un interprete LIS per coinvolgere anche i bambini con disabilità uditiva e le loro famiglie in un’occasione speciale! Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. (Cronache Cittadine)

La sostenibilità è diventata un imperativo globale che attraversa tutti i settori, mettendo al centro le agende di Stati, governi e aziende. In questo contesto, il mondo dello sport ha un ruolo cruciale da svolgere, non solo come veicolo di intrattenimento, ma come potente strumento di sensibilizzazione e cambiamento. (QuiFinanza)

"Autunno con Gusto": alle Nitto Atp Finals di Torino protagonisti i prodotti enogastronomici di eccellenza del Cuneese

Una degustazione all’Archivio di Stato arricchisce il programma degli appuntamenti, grazie all’Atl del Cuneese. I fondi sono stati devoluti alle Molinette (Cuneodice.it)

“L... Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo per il 2024, con una cerimonia sul campo del Pala Inalpi gremito, con cori e applausi. (La Stampa)

Alle Nitto Atp Finals di Torino non solo grande tennis, ma anche grande gusto, con i prodotti promossi dall' Atl del Cuneese . Si è tenuta oggi, mercoledì 13 novembre , presso la sede... (Virgilio)