Atp Finals Torino, "Abbiamo scommesso sui Sinner quando era numero 140 del mondo. Al primo incontro abbiamo parlalo di sci"

Atp Finals Torino, Abbiamo scommesso sui Sinner quando era numero 140 del mondo. Al primo incontro abbiamo parlalo di sci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo per il 2024, con una cerimonia sul campo del Pala Inalpi gremito, con cori e applausi. Prima di consegnare la coppa a Sinner, Andrea Gaudenzi ha ufficializzato la nascita del “Club dei numeri uno”. “L... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

VELLETRI – I Musei civici anche quest’anno parteciperanno a un grande evento nazionale dedicato ai più piccoli promosso da Kid Pass: Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo. Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. (Cronache Cittadine)

Ad annunciarlo, a margine ... "Oggi la giunta comunale ha approvato il bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". (Virgilio)

Per loro, Banca Intesa Sanpaolo ha riservato una piacevole sorpresa: chi possiede un biglietto per le Nitto ATP Finals, infatti, ha l’opportunità di visitare gratuitamente, con un accompagnatore, le Gallerie d’Italia, il museo di proprietà di Intesa dedicato alla fotografia e alla video arte. (Il Fatto Quotidiano)

"Autunno con Gusto": alle Nitto Atp Finals di Torino protagonisti i prodotti enogastronomici di eccellenza del Cuneese

La sostenibilità è diventata un imperativo globale che attraversa tutti i settori, mettendo al centro le agende di Stati, governi e aziende. In questo contesto, il mondo dello sport ha un ruolo cruciale da svolgere, non solo come veicolo di intrattenimento, ma come potente strumento di sensibilizzazione e cambiamento. (QuiFinanza)

Mercoledì 13 novembre, presso Casa Gusto l’ATL del Cuneese ha presentato i sapori dell’autunno cuneese attraverso una degustazione condotta dalla vice presidente dell’ATL del Cuneese Gabriella Giordano insieme a “lady chef” Alessandra Ingenetti della Locanda Il Borgo di Valcasotto. (Cuneodice.it)

Alle Nitto Atp Finals di Torino non solo grande tennis, ma anche grande gusto, con i prodotti promossi dall' Atl del Cuneese . Si è tenuta oggi, mercoledì 13 novembre , presso la sede... (Virgilio)