Velletri. Evento dedicato ai bambini ai Musei Civici. “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo” promosso da Kid Pass

Velletri. Evento dedicato ai bambini ai Musei Civici. “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo” promosso da Kid Pass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VELLETRI – I Musei civici anche quest’anno parteciperanno a un grande evento nazionale dedicato ai più piccoli promosso da Kid Pass: Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo. I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. Infatti, quest’anno ci sarà una grande novità! La lettura e il laboratorio di sabato 16 alle 15.00 si arricchiranno della partecipazione di un interprete LIS per coinvolgere anche i bambini con disabilità uditiva e le loro famiglie in un’occasione speciale! Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)

Per la 51 edizione del celebre calendario è stato chiamato Ethan James Green, fotografo statunitense classe 1990, autore degli scatti che segnano un ritorno al nudo e una celebrazione della diversità. Martedì 12 novembre è stata presentata al Natural History Museum di Londra la nuova edizione del calendario Pirelli che vede tra i protagonisti anche un'artista italiana di successo, Elodie. (Mediaset Infinity)

La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. (Gazzetta di Parma)

Elodie sul Calendario Pirelli: sirenetta (nuda) sugli scogli, ecco la foto incendiaria

Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)

assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. (ilmessaggero.it)

C'è anche Elodie nella nuova edizione del calendario Pirelli, la numero 51. "Sono voluto tornare alle origini del calendario, aggiornandolo, riprendendo il concetto di nudità, inteso come modo per cogliere la reale essenza di qualcuno", ha spiegato Green. (Liberoquotidiano.it)