La sensualità moderna. Nuda e "formato" Pirelli
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La sfida: tornare a parlare del corpo senza uscire dal confine della sensualità. Perché, come dice il numero uno di Pirelli Marco Tronchetti Provera, «il passaggio è che il corpo non sia più oggetto, ma solo soggetto nell'esprimere un concetto di bellezza. Un percorso che noi stiamo valorizzando da tempo». La sfida è insomma «Refresh and reveal», il titolo del Calendario edizione 2025 firmato dal fotografo Ethan James Green, coadiuvato nel progetto realizzato tra maggio e giugno a Miami - in studio e sulla spiaggia dell'Historic Virginia Key Beach Park - da Tonne Goodman, ex Fashion Editor di Vogue Usa. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: Getty Ethan James Green Ethan James Green, da modello a fotografo (DiLei)
Svelato a Londra il Calendario Pirelli 2025, dal titolo "Refresh and Reveal". Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)
Un ritorno al nudo, perché è nel Dna del Calendario Pirelli. È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)
Padma Lakshmi, di origine indiane e talent: il nudo? Dipende da come lo fai (Open)
Padma Lakshmi e Simone Ashley hanno posato ai lati di Ethan James Green, i trentaquattrenne fotografo e regista americano che ha scattato le pose del Calendario Pirelli 2025. /10 David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )
Padma Lakshmi, 54 anni, star della televisione americana, top model di origine indiana, esperta di cibo, è una dei talent del calendario Pirelli 2025 che torna alla versione «classica», quando, prima del #MeToo, esplorava la sensualità e la bellezza femminile. (La Stampa)