Il calendario Pirelli torna al nudo: Elodie fra i protagonisti di "The Cal" negli scatti sulle spiagge di Miami - Foto

Il calendario Pirelli torna al nudo: Elodie fra i protagonisti di The Cal negli scatti sulle spiagge di Miami - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. In un contesto naturale, senza orpelli, la nudità è sensuale certo, forse anche erotica, ma al netto di volgarità e la bellezza è contemporanea nel momento in cui esalta non la perfezione e l'età giovane, ma la diversità dei corpi e dei generi sessuali, l'unicità delle persone senza età. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

/10 David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma Il fotografo statunitense, che ha un passato da modello, ha posato a sua volta per il Calendario in uno scatto in cui ha scelto di essere più nudo degli altri suoi interpreti. (Sky Tg24 )

Presentato al Natural History Museum di Londra, scattato tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in studio, si concentra sull'essenza del cast - di età diverse e «varietà, in tutte le sue forme», secondo Green - svelandola attraverso il corpo. (Corriere TV)

Le 24 fotografie di "Refresh and Reveal" catturano l'essenza dei suoi protagonisti celebrando la bellezza in tutte le sue forme, senza distinzioni di età, genere o orientamento sessuale; senza filtri né artifici. (Il Fatto Quotidiano)

"Refresh and Reveal": il calendario Pirelli 2025 torna al nudo, senza età né genere

Ethan James Green, da modello a fotografo A neppure 35 anni si è guadagnato il ruolo di autore in uno dei lavori più fotografici più famosi e iconici del nostro secolo. Si chiama Ethan James Green il nuovo fotografo del Calendario Pirelli 2025. (DiLei)

È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)

“Refresh and Reveal” è il titolo del nuovo calendario Pirelli 2025 firmato dal giovane fotografo americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum, che segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti. (Virgilio)