I sapori dell’autunno cuneese protagonisti alle finali ATP di Torino

I sapori dell’autunno cuneese protagonisti alle finali ATP di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuneodice.it SPORT

Una degustazione all’Archivio di Stato arricchisce il programma degli appuntamenti, grazie all’Atl del Cuneese. I fondi sono stati devoluti alle Molinette Mercoledì 13 novembre, presso Casa Gusto l’ATL del Cuneese ha presentato i sapori dell’autunno cuneese attraverso una degustazione condotta dalla vice presidente dell’ATL del Cuneese Gabriella Giordano insieme a “lady chef” Alessandra Ingenetti della Locanda Il Borgo di Valcasotto. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di consegnare la coppa a Sinner, Andrea Gaudenzi ha ufficializzato la nascita del “Club dei numeri uno”. “L... (La Stampa)

I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. Infatti, quest’anno ci sarà una grande novità! Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. (Cronache Cittadine)

La sostenibilità è diventata un imperativo globale che attraversa tutti i settori, mettendo al centro le agende di Stati, governi e aziende. Oggi, le organizzazioni sono chiamate a definire obiettivi chiari in materia di ambiente, società e governance (Esg), orientando le loro strategie verso una crescita più equa e rispettosa delle risorse naturali. (QuiFinanza)

Gallerie d’Italia e Atp Finals insieme: chi possiede un biglietto del torneo di tennis può visitare gratis il museo

Alle Nitto Atp Finals di Torino non solo grande tennis, ma anche grande gusto, con i prodotti promossi dall' Atl del Cuneese . Si è tenuta oggi, mercoledì 13 novembre , presso la sede... (Virgilio)

"Oggi la giunta comunale ha approvato il bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riflettori puntati su Torino. E sono decine di migliaia i tifosi che hanno deciso di sostenere i propri beniamini dagli spalti dell’Inalpi Arena. (Il Fatto Quotidiano)