I resti umani trovati nel bosco a Recco erano di un farmacista di Acqui scomparso un anno fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno un nome i resti rinvenuti in un bosco vicino a via Cotulo in comune di Recco. Si tratta di Mauro Caratti di 67 anni farmacista di Acqui Terme che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. Gli abiti e le scarpe rinvenuti sui resti hanno consentito ai carabinieri di Recco di arrivare all'identificazione del farmacista che non aveva con sé i documenti né il cellulare. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Ritrovamento – Il corpo è stato scoperto da un cacciatore nei boschi del Cotulo, durante una battuta al cinghiale. La moglie ha riconosciuto i suoi effetti personali, secondo quanto riporta il Secolo XIX. (Telenord.it)
Ad oltre un anno dalla scomparsa sono stati ritrovati in provincia di Genova, a Recco, i resti di Mauro Caratti, un farmacista di 67 anni di Acqui Terme, nell’Alessandrino , del quale non c'erano più notizie dal 29 dicembre 2023. (Gazzetta del Sud)
Hanno un nome i resti rinvenuti ieri in un bosco vicino a via Cotulo in comune di Recco, in provincia di Genova. Della sua scomparsa si era occupata la trasmissione Chi l'ha visto? Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. (Corriere della Sera)
Era sparito da casa il 29 dicembre del 2023 (circa un anno fa). Si chiamava Mauro Caratti, 67 anni ed era un farmacista residente a Moirano (Acqui Terme). (LevanteNews.it)
Potrebbe essere suo il corpo in decomposizione ritrovato ieri pomeriggio da un gruppo di cacciatori sulle alture di Recco. Per chiudere il cerchio manca l'esito dell'esame scientifico affidato dal pubblico ministero Marcello Maresca al medico legale di turno. (Primocanale)
I giornali di Acqui Terme pongono in primo piano il ritrovamento del cadavere del farmacista Mauro Caratti, 67 anni, ad un anno dalla scomparsa. A riconoscere gli abiti la moglie Simona Zucca, titolare della farmacia di Alice Bel Colle. (LevanteNews.it)