Cadavere ritrovato a Recco: si tratta di Mauro Caratti

Cadavere ritrovato a Recco: si tratta di Mauro Caratti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima il Levante INTERNO

Nella mattinata di sabato scorso un cacciatore, durante una battuta, aveva rinvenuto i resti di un cadavere nella zona di via Cotulo. Il ritrovamento e il riconoscimento Lo scheletro era parzialmente rivestito con un k-way viola e con scarpe da ginnastica bianche, grigie e gialle, vicino ai resti sono stati trovati un orologio, un portafoglio privo di documenti, e un blister di farmaci antiepilettici. (Prima il Levante)

La notizia riportata su altri giornali

AC TERME – Una tragica scoperta quella avvenuta questo sabato in un bosco in provincia di Genova, a Recco. Un cacciatore, infatti, ha rinvenuto il corpo di Mauro Caratti, un farmacista di 67 anni di Acqui, scomparso lo scorso 29 dicembre 2023. (Radio Gold)

I resti rinvenuti sulle alture di Recco sono stati identificati come quelli di Mauro Caratti, farmacista di Acqui Terme scomparso oltre un anno fa. Notando un k-way viola tra la vegetazione, il cacciatore ha fatto la macabra scoperta: lo scheletro avvolto nella giacca. (Telenord.it)

Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. Gli abiti e le scarpe rinvenuti sui resti hanno consentito ai carabinieri di Recco di arrivare all'identificazione del farmacista che non aveva con sé i documenti né il cellulare. (La Repubblica)

Recco: rinvenuto un cadavere nel bosco, mistero sull’identità

Sarebbero infatti di Mauro Caratti, 67 anni, farmacista di Acqui Terme (Alessandria) che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. (Fanpage.it)

7 A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Indossava un K-way viola, un paio di scarpe da ginnastica; aveva con sé un orologio, il portafoglio con soli 50 euro e farmaci anti-epilessia. Il cadavere di una persona, presumibilmente uomo, con gli abiti a brandelli e privo di documenti. (LevanteNews.it)