Mauro Caratti, il farmacista di Acqui Terme scomparso a fine 2023 che cercava «Chi l'ha visto» trovato morto a Recco. Sono suoi i resti nel bosco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno un nome i resti rinvenuti ieri in un bosco vicino a via Cotulo in comune di Recco, in provincia di Genova. Si tratta di Mauro Caratti di 67 anni, farmacista di Acqui Terme che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. Della sua scomparsa si era occupata la trasmissione Chi l'ha visto? Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il cadavere di una persona, presumibilmente uomo, con gli abiti a brandelli e privo di documenti. A trovarlo è stato un cacciatore in un bosco sopra località Cotulo sulle colline di Recco. (LevanteNews.it)
E' giallo su un cadavere scarnificato trovato da un cacciatore questa mattina in un bosco sulle alture di Recco (Genova). Accanto ai resti sono state trovate un paio di scarpe di colore bianco, grigio e giallo, un K-Way di colore viola, un orologio e un portafoglio con dentro 50 euro e pillole antiepilettiche. (La Repubblica)
Era scomparso da oltre un anno l'uomo a cui appartengono i resti rinvenuti ieri da un cacciatore in un bosco vicino a via Cotulo, nel comune di Recco. (Fanpage.it)
Il riconoscimento è avvenuto attraverso gli indumenti, scarpe e k-way, trovati addosso al corpo ormai ridotto a uno scheletro. L'uomo, titolare di una farmacia nell'Alessandrino, aveva 67 anni quando il 29 dicembre 2023 non era tornato a casa e aveva fatto perdere le proprie tracce. (Genova24.it)
Un cadavere scarnificato è stato scoperto da un cacciatore ieri mattina in un bosco situato sulle alture di Recco, nei pressi del santuario della Madonna del fulmine, vicino a via Cotulo. (GenovaQuotidiana)
I resti rinvenuti sulle alture di Recco sono stati identificati come quelli di Mauro Caratti, farmacista di Acqui Terme scomparso oltre un anno fa. La moglie ha riconosciuto i suoi effetti personali, secondo quanto riporta il Secolo XIX. (Telenord.it)