Recco, identificato il corpo ritrovato nel bosco, è di Mauro Caratti, scomparso nel 2023

Recco, identificato il corpo ritrovato nel bosco, è di Mauro Caratti, scomparso nel 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sono quasi certamente di Mauro Caratti, il farmacista di 67 anni scomparso misteriosamente da casa, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel dicembre 2023, i poveri resti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'identità e alle cause della morte. E' giallo su un cadavere scarnificato trovato da un cacciatore questa mattina in un bosco sulle alture di Recco (Genova). (La Repubblica)

Risolto il giallo del cadavere trovato sabato mattina da un cacciatore in un bosco in località Cotulo a Recco. Di lui si era occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". L'ultima volta era stata visto salire su un treno diretto ad Alessandria-Genova. (LevanteNews.it)

Macabro ritrovamento, in un bosco nell'immediatro entroterra di Recco dove un cacciatore ha trovato un teschio e delle ossa umane ed ha subito chiamato il 112 facendo scattare le... (Virgilio)

Identificato il cadavere trovato nei boschi di Recco, era un uomo scomparso da un anno

E’ stato un cacciatore a scorgere un corpo in località Cotulo e a dare l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini sulle persone scomparse e, fra le altre, si è pensato a Caratti. (La Stampa)

I resti rinvenuti sulle alture di Recco sono stati identificati come quelli di Mauro Caratti, farmacista di Acqui Terme scomparso oltre un anno fa. Notando un k-way viola tra la vegetazione, il cacciatore ha fatto la macabra scoperta: lo scheletro avvolto nella giacca. (Telenord.it)

Il riconoscimento è avvenuto attraverso gli indumenti, scarpe e k-way, trovati addosso al corpo ormai ridotto a uno scheletro. Genova. E' stato identificato il cadavere trovato nella mattina del 4 gennaio nei boschi di Recco. (Genova24.it)