A Tissi assegnato il Premio per eccellenza agli studenti meritevoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tissi. Per il settimo anno consecutivo il Comune di Tissi ha premiato le studentesse e gli studenti meritevoli, residenti nel proprio territorio, che si sono distinti per aver concluso un ciclo di studi con il massimo dei voti. Il premio a quanti nell’anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il diploma nelle scuole pubbliche secondarie di primo grado, comprese quelle paritarie, il diploma nelle scuole pubbliche secondarie di secondo grado, comprese quelle paritarie, e, nel periodo compreso dal 1° ottobre 2023 alla data di scadenza del bando, la laurea triennale, magistrale o ciclo unico con votazioni massime. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video appare Demi Moore che, subito dopo aver ritirato il premio, si reca al tavolo di Elle Fanning e si mette a conversare amabilmente con l’amica e collega. Accanto a lei c’è Kylie Jenner, presente all’evento in veste di accompagnatrice del suo fidanzato Timothée Chalamet, che si congratula con Moore per il riconoscimento ma non sembra ricevere un caloroso riscontro dalla protagonista di The Substance. (Vanity Fair Italia)
Una rivalsa come quella compiuta da Demi Moore nell’ultimo anno è di quelle che ricorderemo a lungo. (L'Unione Sarda.it)
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)
Moore, che ha battuto una concorrenza agguerrita con nomi come Zendaya, Amy Adams, Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón e Mikey Madison, ha ricordato con emozione i momenti difficili della sua vita professionale. (Radio 105)
Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». (OGGI)
Nella sua intervista, Villeneuve ha rivelato quanto sia stato grato per l’opportunità di adattare il romanzo di Frank Herbert e ha espresso la sua ispirazione continua per un possibile ritorno su Arrakis. (SofiaOggi.com)