Il regista di Beverly Hills Cop 4 sulla frecciatina al terzo capitolo: "Un momento divertente per i fan"

Il regista di Beverly Hills Cop 4 sulla frecciatina al terzo capitolo: Un momento divertente per i fan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Eddie Murphy non è mai stato un grande fan di Beverly Hills Cop 3, il capitolo del 1994 diretto da John Landis, e nel corso della promozione del film n° 4 arrivato in streaming da qualche giorno su Netflix è tornato a parlare del perché non gradisca quel lungometraggio in più di un’occasione. E nello stesso Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) è presente una divertente frecciatina verso il terzo episodio che avviene quando il personaggio di Joseph Gordon-Levitt ripercorre le gesta di Axel Foley (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Coulter ha raccontato a Deadline quello che lo lega alla saga. C'è la stessa canzone, c'è una voce fuori campo che fa molto anni Ottanta. (ComingSoon.it)

Interrogato sul motivo che ha spinto la produzione a tornare con una nuova avventura, Reinhold ha spiegato che la connessione con il pubblico è sempre uno degli elementi principali che giustificano appieno una scelta di questo tipo. (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, terzo sequel del campione d’incassi del 1984 Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills dal 3 luglio su Netflix, è invece (nonostante sia anche questo realizzato dalla casa di produzione dell’attore) un tuffo nella nostalgia riuscito, per nulla indegno rispetto ai predecessori. (WIRED Italia)

Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix)

A post-produzione ultimata, dopo che l’allora Presidente della Paramount, Frank Mancuso Jr., vide, in una working-print presentata ai soli executives in una proiezione privata, l’oramai iconica sequenza d’apertura del film fatta di immagini di vita afroamericana a Detroit e quell’inseguimento supersonico a bordo di un camion di contrabbando sulle note melodiose di puro rock pop di The Heat Is On di Glenn Frey, si rivolse verso Don Simpson e Jerry Bruckheimer dicendo loro: «Questo film sarà più grande di Ghostbusters! Impegniamoci, da adesso, a lavorare a un sequel!». (The Hot Corn Italy)

Parte da qui Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop diretto da Mark Molloy al suo debutto in un lungometraggio, disponibile su Netflix. ROMA – Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. (The Hot Corn Italy)

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F aka Beverly Hills Cop 4 è finalmente approdato su Netflix, ma la strada per questo quarto film è stata lunga e difficile dopo due primi film ormai di culto e un terzo, davvero pessimo, che aveva praticamente concluso malamente il franchise negli anni ’90. (Cineblog)