Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F è un grande tuffo nel passato, ed Eddie Murphy è ancora quello di sempre

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F è un grande tuffo nel passato, ed Eddie Murphy è ancora quello di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche questa volta il detective Axel Foley (Eddie Murphy) si trova invischiato in un intricato caso da risolvere. Sua figlia Jane (Taylour Paige), con cui non ha un ottimo rapporto, è un difensore d'ufficio, si ritrova a dover difendere un ragazzo che fin da subito risulta innocente, accusato dell'omicidio di un tenente della polizia e di esser parte di un pericoloso giro di spaccio. La situazione appare fin da subito più grande di lei: viene aggredita, riceve minacce di morte e le viene intimato di lasciar perdere il caso. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Spiega la star: A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix) (Cineblog)

C'è la stessa canzone, c'è una voce fuori campo che fa molto anni Ottanta. Axel F, Netflix ha cercato il montatore Benedict Coulter, che si occupò dei trailer originali del primo e del secondo film. (ComingSoon.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, ammirate il trailer in stile anni 80 del nuovo film

Interrogato sul motivo che ha spinto la produzione a tornare con una nuova avventura, Reinhold ha spiegato che la connessione con il pubblico è sempre uno degli elementi principali che giustificano appieno una scelta di questo tipo. (Movieplayer)

LEGGI – La recensione del film Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

In occasione dell’arrivo in streaming su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, atteso quarto capitolo della fortunata saga di Beverly Hills Cop, Netflix ha diffuso in rete quel che può essere considerato un regalo a tutti i fan di vecchia data del franchise con Eddie Murphy (Best Movie)