Luna Rossa, e fanno sei: battuta anche American Magic, primo posto sempre più vicino

Luna Rossa, e fanno sei: battuta anche American Magic, primo posto sempre più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancora una vittoria. E sono sei. Luna Rossa continua il suo percorso netto nel round robin di Louis Vuitton Cup – una sola sconfitta con New Zealand ma non dava punti per il torneo sfidanti – e supera American Magic. Nella giornata che potrebbe consegnare il 1° posto e la possibilità di scegliersi la rivale in semifinale (via il 14 settembre) la barca italiana fa valere tutta la sua forza al termine di una regata molto combattuta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Luna Rossa non perdona e infila un altro successo all'interno del secondo round robin della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (Eurosport IT)

Sarà un week end di emozioni forti per Luna Rossa nelle acque di Barcellona. L’imbarcazione italiana sarà impegnata in tre match race, due nella giornata di oggi e uno domani, che concluderanno di fatto il Double Round Robin di Louis Vuitton Cup, decretando la classifica finale e i quattro equipaggi che si sfideranno nelle semifinali. (Quotidiano Sportivo)

Luna Rossa Prada Pirelli batte NYYC American Magic e rimane imbattuta tra challenger e 2° Round Robin della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa Prada Pirelli supera con autorevolezza NYYC American Magic anche nel girone di ritorno della Louis Vuitton Cup e sale, imbattuta, a 6 punti nella classifica della selezione tra challenger. Luna Rossa Prada Pirelli batte i francesi e vola in semifinale Il posto in Semifinale la Luna se lo era già assicurato giovedì. (ilmessaggero.it)