Luna Rossa vola a Barcellona: splendida vittoria su American Magic, e sono 6!

Luna Rossa vola a Barcellona: splendida vittoria su American Magic, e sono 6!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Luna Rossa non perdona e infila un altro successo all'interno del secondo round robin della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. Il doppio impegno del sabato parte sotto i migliori auspici: bella vittoria contro American Magic, in attesa dello scontro alla fine del programma di oggi contro INEOS Britannia. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una vittoria. E sono sei. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà un week end di emozioni forti per Luna Rossa nelle acque di Barcellona. A meno di ribaltoni dell’ultimo secondo, l’eliminata dal torneo preparatorio dovrebbe essere Orient Express che ad oggi ha vinto una sola regata e cercherà di raccogliere qualche punto per provare ad agganciare Alinghi. (Quotidiano Sportivo)

Luna Rossa Prada Pirelli batte NYYC American Magic e rimane imbattuta tra challenger e 2° Round Robin della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa Prada Pirelli supera con autorevolezza NYYC American Magic anche nel girone di ritorno della Louis Vuitton Cup e sale, imbattuta, a 6 punti nella classifica della selezione tra challenger. Senza contare che ha sconfitto una volta pure Emirates Team New Zealand (ilmessaggero.it)