Omicidio di Candido Montini, sui cassetti e gli armadi di casa della vittima altre impronte del 17enne

Omicidio di Candido Montini, sui cassetti e gli armadi di casa della vittima altre impronte del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Milano INTERNO

Nell’ovvietà dell’attesa, cadendo stamane l’interrogatorio di convalida del fermo, si parla di «giorno della verità» per il 17enne in cella con l’accusa d’aver assassinato il compaesano Candido Montini, il 24 settembre, nella casa dell’anziano, di anni 76, gestore dell’unico alimentari a Catasco, frazione di Garzeno, nella zona dell’alto lago di Como, sopra Dongo (in questo articolo gli aggiornamenti: il ragazzo ha confessato). (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stato trovato in strada, non lontano dalla casa, anche il portafoglio dell'anziano, senza contanti all'interno. (Corriere del Ticino)

Svolta nell'omicidio di Candido Montini , il 76enne titolare di un negozio di alimentari nel Comasco ed ex vicesindaco di Garzeno. (Sky Tg24 )

Candido Montini, il minorenne fermato per omicidio nega tutto. Alla fine ha confessato: oggi ha detto di essere il responsabile dell'omicidio del 24 settembre scorso di Candido Montini, 76 anni, titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno (Como). (ilmessaggero.it)

I soldi falsi, la vergogna davanti agli amici e la “reputazione da salvare”: ecco perché il 17enne di Garzeno ha ucciso Montini

Dopo l’interrogatorio, davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Milano, è stato convalidato il fermo e disposta la custodia cautelare in carcere per omicidio volontario e rapina. (Il Fatto Quotidiano)

Il 17enne fermato 4 giorni fa a Como ha confessato di essere l'autore dell'omicidio di Candido Montini, 76 anni, titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno (Como). Dopo l'interrogatorio davanti al Gip del Tribunale dei Minorenni, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per omicidio volontario e rapina. (RaiNews)

Garzeno (Como) – Dopo quattro giorni di silenzio, durante i quali ha cercato prima di negare, per poi chiudersi nel mutismo, ieri mattina il diciassettenne ha ammesso di aver rapinato e ucciso Candido Montini, titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno (Como), trovato morto il 26 settembre scorso. (IL GIORNO)