VIDEO/ Sistema Cilento, Borrelli in audizione a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Il nuovo pesante filone di inchiesta che vede al centro l’ex sindaco di Capaccio e presidente della provincia Franco Alfieri arriva a pochi giorni dall’audizione attraverso la quale il comitato d’inchiesta sistema Cilento incardinato nella commissione antimafia ascolterà in audizione il capo della procura di Salerno Giuseppe Borrelli. Borrelli sarà a Roma il prossimo 1 aprile alle ore 12 e secondo indiscrezioni ci saranno già parti della sua relazione che saranno secretate. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Tra i nuovi arresti figura anche un’amministratrice locale, la candidata più votata alla scorsa tornata comunale. “Dall’operazione della Dia di questa mattina, stando a quanto si apprende, emerge un quadro ancor più grave. (Info Cilento)

Nella mattinata odierna, in Torchiara, Capaccio Paestum, Temi, Baronissi e Sulmona, la Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno ha dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari a carico di n. (Tv Oggi)

Un altro terremoto giudiziario scuote il Cilento: il patto tra politica e criminalità (Giornale del Cilento)

L'ex presidente della Provincia di Salerno ed ex sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, è tra i 10 arrestati nell'ambito dell'inchiesta sullo scambio politico-mafioso tra Campania ed Abruzzo. Il provvedimento è stato emesso emessa dalla sezione gip-gup del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica-Direzione Distrettuale Antimafia. (Alto Adige)

“Il nuovo arresto di Franco Alfieri e il legame che gli inquirenti tratteggiano con l’imprenditore delle pompe funebri Roberto Squecco, già condannato per legami con un clan locale e che fu artefice del vergognoso carosello di ambulanze usate per festeggiare la vittoria elettorale di Alfieri nel 2019, rafforzano mai come oggi la necessità di dare una spallata a un mondo politico sul quale da troppo tempo si stagliano lunghe e inquietanti ombre. (anteprima24.it)

Milano, 27 mar. (Agenzia askanews)

VIDEO/ Sistema Cilento, Borrelli in audizione a Roma