Napoli, due colpi dall’Empoli: uno può arrivare subito

Napoli, due colpi dall’Empoli: uno può arrivare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il club azzurro lavora su due fronti con i toscani: il difensore potrebbe arrivare già a gennaio, mentre per il centrocampista si studia la strategia. Il Napoli accelera sul mercato e guarda con interesse in casa Empoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Giovanni Manna si è già mosso con decisione per Ardian Ismajli, difensore albanese in scadenza di contratto con il club toscano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorni importanti per il Napoli, pronto a imbastire nuove trattative in vista del mercato di gennaio. Gli azzurri necessitano rinforzare la propria rosa e, in particolare, il reparto arretrato. Quest’ultimo, infatti, non offre eccessive garanzie nei sostituti, motivo per il quale il club napoletano sia intenzionato a suonare la carica per Ardian Ismajli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli non si ferma mai con Manna che lavora intensamente per puntellare ulteriormente la rosa di Conte. Il diesse guarda in casa Empoli, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , ed è pronto ad affondare il colpo. (CalcioNapoli1926.it)

Con l'Empoli, scrive l’edizione odierna de Il Mattino, presto il Napoli potrebbe riprendere un altro discorso “avviato ad agosto e interrotto per mancanza di tempo: il 21enne Jacopo Fazzini piace tanto a Conte e quindi la trattativa, prima o poi, sarà riavviata”. (CalcioNapoli24)

Dalla Toscana – Il Napoli guarda in casa Empoli: piace Ismajli, la situazione

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Onestamente non lo conoscevo, ma l’ho visto giocare ed è veramente un prospetto di categoria, uno che può fare la differenza. Goglichidze? Altra bellissima rivelazione di questa stagione, credo che possa ancora crescere molto a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)