LIVE CALCIOMERCATO - Osimhen tratta con l'Al-Ahli. Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Napoli, visite mediche per Lukaku. Koopmeiners-Juve, affare da 58 milioni di euro

LIVE CALCIOMERCATO - Osimhen tratta con l'Al-Ahli. Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: Giocherò altri 2-3 anni. Napoli, visite mediche per Lukaku. Koopmeiners-Juve, affare da 58 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 17:30 - Aaron Ramsdale potrebbe lasciare l'Arsenal. I Gunners hanno ormai deciso da tempo di puntare su Raya per il ruolo di portiere e questo obbliga l'estremo difensore inglese a trovarsi una sistemazione per aumentare il proprio minutaggio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta di 30 milioni più 5 di bonus. (SNAI Sportnews)

Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. Il calciomercato entra nel vivo. (Il Fatto Quotidiano)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 28 agosto (Toro.it)

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Oggi è il giorno delle visite mediche di Koopmeiners alla Juventus, ma nel frattempo i bianconeri lavorano per portare a Torino anche Sancho. (Fanpage.it)

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare (TUTTO mercato WEB)