CALCIOMERCATO - Atalanta, ufficiale Kossounou. Juventus, accordo con il Manchester United per Sancho. Osimhen tratta con l'Al-Ahli. Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo:

CALCIOMERCATO - Atalanta, ufficiale Kossounou. Juventus, accordo con il Manchester United per Sancho. Osimhen tratta con l'Al-Ahli. Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo:
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:35 - Il Chelsea potrebbe inserirsi nelle prossime ore fra Juventus e Manchester United per il centrocampista offensivo Jadon Sancho nonostante i due club abbiano praticamente trovato l’accordo per il trasferimento dell’inglese in bianconero. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. (Il Fatto Quotidiano)

foto di Vocegiallorossa.it 10:55 - Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. (Voce Giallo Rossa)

Vediamo le notizie di mercato più importanti di oggi riguardanti le big di Serie A. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Juventus, accordo con il Manchester United per Sancho. Osimhen tratta con l'Al-Ahli. Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Napoli, visite medi

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

L’ultimo mercoledì di calciomercato estivo ci ha regalato grandissimi colpi. Da Lukaku a Chiesa, passando per la fine della telenovela Koopmeiners. Ma andiamo con ordine. Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay (SNAI Sportnews)

foto di Vocegiallorossa.it 19:10 - Il Venezia ha reso noto l'acquisto del difensore classe 2002 Schingtienne dall'Oud-Heverlee Leuven. Il belga ha firmato un contratto con il club lagunare fino al 2029, come riportato da Sky Sport. (Voce Giallo Rossa)