Lukaku approda a Napoli: visite mediche in corso

Romelu Lukaku è finalmente arrivato a Napoli, segnando un importante colpo di mercato per il club partenopeo. Dopo una lunga trattativa, il Chelsea ha accettato l'offerta di 30 milioni di euro più 5 milioni di bonus. L'attaccante belga è atterrato in serata e oggi affronterà le visite mediche.

L'arrivo di Lukaku rappresenta un significativo rinforzo per l'attacco del Napoli. Il club, che ha già dimostrato un forte interesse per il giocatore durante l'estate, è riuscito a concludere l'accordo proprio negli ultimi giorni di mercato. L'attaccante belga porterà esperienza e potenza fisica alla squadra, aumentando le opzioni offensive a disposizione dell'allenatore.

Oltre all'acquisto di Lukaku, il Napoli è vicino a chiudere anche per Scott McTominay. Il centrocampista del Manchester United dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Questo doppio colpo di mercato dimostra l'ambizione del club di competere ai massimi livelli nella prossima stagione.

Anche altre squadre italiane sono state protagoniste di importanti movimenti di mercato. La Juventus ha concluso l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta, mentre il Milan è in trattative avanzate con la Roma per uno scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. L'Atalanta, dal canto suo, ha rinforzato la difesa con l'acquisto di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen.

Il mercato estivo si chiude con grandi colpi e trattative che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. L'arrivo di Lukaku a Napoli è sicuramente uno dei movimenti più significativi, ma anche le altre squadre italiane hanno dimostrato di voler essere protagoniste nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo