Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVE, COLPO KOOPMEINERS, L'ATALANTA PRENDE KOSSOUNOU DAL BAYER LEVERKUSEN. A NAPOLI E' IL LUKAKU-DAY: VISITE FATTE. MILAN, DOMANI VISITE PER VOS, AVANTI CON LA ROMA PER SAELEMAEKERS-ABRAHAM. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare (TUTTO mercato WEB)

Chiesa al Liverpool, scambio Abraham-Saelemaekers, le visite con Napoli e Juve per Lukaku e Koopmeiners, le difficili scelte di mercato di Osimhen: la finestra di trattative estiva si incendia a tre giorni dalla sua fine. (OneFootball - Italiano)

Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool. (Secolo d'Italia)

DIRETTA Calciomercato Serie A, da Sancho a Abraham: le trattative del 29 agosto

Giornata ricca di colpi e trattative nell'antivigilia della chiusura del calciomercato. Venerdì a mezzanotte ci sarà lo stop a questa finestra estiva, ecco allora che tutti i club devono accelerare sia in entrata che in uscita. (Diretta)

Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è ormai giunti quasi alla fine. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. (Toro.it)

La Serie A si avvicina alla terza giornata di campionato che vedrà i primi big match della stagione, partendo con Inter-Atalanta, passando per Lazio-Milan e finendo poi con Juventus-Roma. Ma intanto il mercato è agli sgoccioli e al gong finale mancano appena due giorni. (CalcioMercato.it)