Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare Un mercato così intenso per gli ultimi giorni faccio fatica a ricordarmelo. Napoli, Juventus, Roma, Milan, Lazio, Fiorentina, Bologna ancora in corsa (a volte affannata) alla ricerca di colpi inseguiti un estate intera. Con l’unica grande che resta a guardare (l’Inter) e chissà forse anche l’Atalanta (a meno che non esca fuori qualche opportunità). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Venezia ha manifestato interesse per Simon Kjaer, chiedendo informazioni sulla possibilità che il difensore voglia continuare la sua carriera in Italia dopo essersi svincolato dal Milan (Corriere della Sera)

(Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. In difesa i biancocelesti pensano al nome di Lindelof del Manchester United. (Corriere della Sera)

23:35 - Il Chelsea potrebbe inserirsi nelle prossime ore fra Juventus e Manchester United per il centrocampista offensivo Jadon Sancho nonostante i due club abbiano praticamente trovato l’accordo per il trasferimento dell’inglese in bianconero. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, il riassunto della giornata: Chiesa al Liverpool, visite per Lukaku e Koop

10:55 - Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. 11:00 - Inizia ufficialmente questa mattina l'avventura all'Atalanta di Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano classe 2001 è questa mattina alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche per conto del club bergamasco (Voce Giallo Rossa)

Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è ormai giunti quasi alla fine. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. (Toro.it)

Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay L’ultimo mercoledì di calciomercato estivo ci ha regalato grandissimi colpi. Da Lukaku a Chiesa, passando per la fine della telenovela Koopmeiners. Ma andiamo con ordine. (SNAI Sportnews)