Whatsapp, l’incubo diventa realtà: addio all’app di messaggistica

Whatsapp, l’incubo diventa realtà: addio all’app di messaggistica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allarme per gli utenti di Whatsapp, a rischio l’utilizzo della messaggistica sul vostro cellulare: ecco che cosa succede Non c’è giorno che ognuno di noi non utilizzi Whatsapp, ormai. Si tratta dell’app di messaggistica più popolare in tutto il mondo e che è diventata il nostro strumento preferito per comunicare con le persone presenti nella nostra vita, che si tratti di parenti, amici, fidanzati, colleghi di lavoro e altro ancora. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Samsung, Motorola, Htc, Sony e Lg: una volta installata l'ultima versione dell'app, su molti smartphone diventerà inutilizzabile. E vale anche per alcuni iPhone (Open)

WhatsApp, app di messaggistica del gruppo Meta, sta per dare l’addio ad alcuni modelli di smartphone. A partire infatti dal primo gennaio 2025 sono 19 i dispositivi (tutti Android) su cui, col nuovo aggiornamento, non sarà più possibile sfruttarne i servizi. (StartupItalia)

A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp, l'app di messaggistica di proprietà di Meta, non funzionerà più su una serie di dispositivi Android ritenuti ormai obsoleti. Questa decisione segue l'annuncio del termine del supporto per alcuni modelli di iPhone e si estende ora a circa venti modelli di smartphone Android, risalenti ai primi anni 2010, prodotti da noti brand come Samsung, Motorola, HTC, LG e Sony. (Adnkronos)

Whatsapp non funziona più dal 1 gennaio 2025: l'elenco completo dei modelli di smartphone da “buttare” e come salvare le chat

I telefoni esclusi da WhatsApp I telefono interessati sono usciti più di dieci anni fa. (la Repubblica)

Dal 1 gennaio 2025, infatti, la società ha deciso di non adeguare l'applicazione per i cellulari ritenuti obsoleti, che non sopportano aggiornamenti di Android pari e superiori a 5.0. Meta ha annunciato che dal 5 maggio 2025 l’app non sarà più supportata anche su alcuni modelli di iPhone più vecchi. (ilmattino.it)