Elmas può lasciare Lipsia a gennaio e tornare in Serie A. In estate ci aveva pensato l'Atalanta

Elmas può lasciare Lipsia a gennaio e tornare in Serie A. In estate ci aveva pensato l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Elmas può lasciare Lipsia a gennaio e tornare in Serie A. In estate ci aveva pensato l'Atalanta L'ex centrocampista del Napoli Eljif Elmas può lasciare subito il Lipsia, stando a quanto rivela Sky Sport De: è scontento del suo scarso impiego, quest'anno neppure un minuto in campionato e già a gennaio chiederà l'addio al suo attuale club. Proprio l'emittente ha fatto sapere che già in estate Elmas era stato vicino al ritorno in Italia, esattamente all'Atalanta, che lo aveva cercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ultime calciomercato. Potrebbe durare appena un anno l'avventura di Eljif Elmas al Lipsia: il centrocampista macedone, arrivato lo scorso gennaio in Bundesliga dal Napoli, ha trovato fin qui pochissimo minutaggio. (CalcioNapoli24)

Il Liverpool ha già portato via Federico Chiesa alla Juventus e alla Serie A, un altro dei nostri talenti offensivi “rischia” di finire al Liverpool, con i Reds che in sostanza hanno messo in piedi quella che è una vera e propria rivoluzione con Arne Slot. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una svolta inaspettata per un ex Napoli. Si tratta di Elif Elmas, centrocampista offensivo che l’anno scorso ha deciso di lasciare Napoli per unirsi al Lipsia, nella speranza di giocare con più continuità. (IlNapolista)

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia"

Il macedone potrebbe quindi salutare la società della Red Bull, esattamente un anno dopo il suo addio al capoluogo partenopeo: "Non è da escludere un trasferimento di Elif Elmas del Lipsia in inverno. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore, è emerso un rumors di mercato che parla di un calciatore scontento della sua situazione attuale. Di seguito le ultimissime sulla vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia" (Tutto Napoli)