Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia"

Clamoroso dalla Germania: Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia" Da meno di un anno al Lipsia, Eljif Elmas sarebbe già pronto a lasciare i tedeschi perché scontento del suo impiego. L'ex Napoli infatti, è stanco del poco minutaggio: senza un aumento delle presenze, riferisce Sky Sport De, un suo addio al Lipsia a gennaio sarebbe da considerarsi assai probabile. Quest'anno ancora 0 minuti in campionato e appena 7' in Champions League (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Una svolta inaspettata per un ex Napoli. Si tratta di Elif Elmas, centrocampista offensivo che l’anno scorso ha deciso di lasciare Napoli per unirsi al Lipsia, nella speranza di giocare con più continuità. (IlNapolista)

Per questo motivo, i colleghi di Sky Sport De, riferiscono di un Elmas pronto a dire già addio al Lipsia: il calciatore è estremamente scontento, visto che ha collezionato 0 minuti in campionato e appena 7' in Champions League (CalcioNapoli24)

L'ex centrocampista del Napoli Eljif Elmas può lasciare subito il Lipsia, stando a quanto rivela Sky Sport De: è scontento del suo scarso impiego, quest'anno neppure un minuto in campionato e già a gennaio chiederà l'addio al suo attuale club. (TUTTO mercato WEB)

“È estremamente scontento”, l’ex Napoli valuta un nuovo addio: l’ipotesi è clamorosa!

L'ex Napoli infatti, è stanco del poco minutaggio: senza un aumento delle presenze, riferisce Sky Sport De, un suo addio al Lipsia a gennaio sarebbe da considerarsi assai probabile. (Sport Mediaset)

Dall’estero annunciano quello che sarà l’assalto, già a gennaio, per portarsi a casa il sostituto di Mohamed Salah. Il Liverpool ha già portato via Federico Chiesa alla Juventus e alla Serie A, un altro dei nostri talenti offensivi “rischia” di finire al Liverpool, con i Reds che in sostanza hanno messo in piedi quella che è una vera e propria rivoluzione con Arne Slot. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli negli ultimi mesi ha completamente rivoluzionato la propria rosa. Ancor prima dell’arrivo di Antonio Conte, la società ha deciso di stravolgere i piani. Non a caso, ci sono state diverse cessioni che hanno modificato le gerarchie alla Corte del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)