Dalla Germania – L’ex Napoli Elmas ai saluti col Lipsia: i dettagli

Dalla Germania – L’ex Napoli Elmas ai saluti col Lipsia: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, ha pubblicato sul suo account X un aggiornamento riguardante Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli che non è riuscito a ritagliarsi spazio nel Lipsia dal suo arrivo in Germania nello scorso mercato di gennaio. Il macedone potrebbe quindi salutare la società della Red Bull, esattamente un anno dopo il suo addio al capoluogo partenopeo: "Non è da escludere un trasferimento di Elif Elmas del Lipsia in inverno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore, è emerso un rumors di mercato che parla di un calciatore scontento della sua situazione attuale. Di seguito le ultimissime sulla vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’addio di Jurgen Klopp ha tolto certezze ai titolari e fedelissimi della vecchia gestione e se da una parte restano vivi i rumors sull’addio di Alisson, con destinazione Bayern Monaco, dall’altra c’è sempre quella legata a Mohamed Salah che potrebbe salutare il club di Anfield, anche se poi è da capire quale sarà la destinazione per l’ex Fiorentina e Roma, in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo riferisce il giornalista Florian Plettenberg su X. L’ex Napoli scontento dei pochi minuti concessi. Su di lui aveva chiesto informazioni l’Atalanta (IlNapolista)

Sky Sport De - Elmas scontento al Lipsia, si valuta un clamoroso scenario

Clamoroso dalla Germania: "Elmas scontento, 0 minuti e può già salutare il Lipsia" (Tutto Napoli)

Da meno di un anno al Lipsia, Eljif Elmas sarebbe già pronto a lasciare i tedeschi. (Sport Mediaset)

Per questo motivo, i colleghi di Sky Sport De, riferiscono di un Elmas pronto a dire già addio al Lipsia: il calciatore è estremamente scontento, visto che ha collezionato 0 minuti in campionato e appena 7' in Champions League. (CalcioNapoli24)