Eredità Agnelli: gli atti dell’inchiesta nella causa civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa amara per John Elkann e i suoi fratelli Lapo e Ginevra nella causa civile che li contrappone alla madre Margherita Agnelli. In meno di 24 ore, infatti, il giudice relatore della seconda sezione civile del Tribunale di Torino, Nicoletta Aloj, ha sciolto la riserva annunciata appena lunedì mattina e ha accolto nel dibattimento tutte … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
La richiesta, che è stata accolta, dopo la riserva di lunedì, era stata depositata dall'avvocato di Margherita Agnelli, Dario Trevisan. (ilmessaggero.it)
Punto a favore della figlia dell’Avvocato contro i tre fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann, che replicano: il giudice ha ammesso la produzione dei documenti che originano dal procedimento penale in corso, ma ha dichiarato tardive e inammissibili le richieste di parte attrice per nuovi mezzi di prova (Milano Finanza)
Con questi passaggi oggi entra nella fase decisiva il processo civile, prima sospeso e poi ripartito dopo il sollecito della Corte di Cassazione. (Torino Cronaca)
Così, un una nota, i legali della figlia di Gianni Agnelli che ieri, nel corso di un'udienza al tribunale civile di Torino avevano chiesto l'acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall'indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (Corriere della Sera)
Il legale di Margherita, Dario Trevisan, ha chiesto di ammettere nel processo … Ieri mattina, a Torino, si è svolta l’udienza civile della causa che contrappone John Elkann e i fratelli Lapo e Ginevra, alla madre Margherita. (Il Fatto Quotidiano)
Al termine dell’udienza il giudice si è riservato la decisione. Il processo civile per l'eredità Agnelli è ripartito nella mattinata di lunedì 9 dicembre con una nuova udienza di oltre due ore presso il tribunale di Torino (QuiFinanza)