Tredicesima, quando arriva: il calendario dei pagamenti per dipendenti pubblici, privati e pensionati. E per alcuni c'è anche il bonus Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tredicesima. A dicembre scatta l’accredito di una mensilità extra per i lavoratori. Una gratifica economica destinata ai dipendenti, sia del pubblico sia del privato, e anche ai pensionati. Pensioni, Ape sociale: domanda entro il 30 novembre. Requisiti, importi e decorrenza Il calendario dei pagamenti è specifico per ciascuna categoria. In generale l'accredito avviene prima delle festività natalizie. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Il Bonus Natale 2024 , introdotto dal Decreto Legge Omnibus n.113/2024, è un’indennità destinata ai lavoratori dipendenti che rispettino specifici requisiti. Vediamo insieme come presentare domanda, quali sono le scadenze e i requisiti da rispettare. (Gazzetta del Sud)
Si richiede esperienza in campo contabile, registrazione fatture e bilancio. La risorsa deve essere laureata in economia e deve aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un percorso a ostacoli. (Il Faro online)
Amministrazione del personale e gestione delle presenze in collaborazione con lo studio paghe Adempimenti agricoli, anche con specifico riferimento alla qualifica del biologico, in collaborazione con studio esterno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)