Calciomercato Napoli, è già caccia al nuovo attaccante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Napoli continua la rincorsa allo Scudetto ma già pensa al futuro. La prossima stagione gli azzurri torneranno a giocare su più fronti, oltre al campionato ci sarà la Champions League (molto probabilmente) a cui si aggiunge anche la Coppa Italia. La rosa dovrà quindi allungarsi e il primo obiettivo sarà quello di trovare un centravanti che possa al bisogno sostituire Lukaku senza che il rendimento della squadra ne risenta. (Today.it)

Su altre testate

L’Inter ha dato ufficialmente il via ai movimenti della prossima estate, come si evince dalle numerose indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime ore. Tra i reparti che saranno particolarmente attenzionati dai dirigenti nerazzurri, c’è senz’altro quello d’attacco. (Passione Inter)

L'Inter vuole prendere sicuramente una punta da mettere alle spalle di Lautaro e Taremi in vista della prossima stagione, e magari anche del Mondiale per Club. Gli uomini di mercato del club di Viale della Liberazione si stanno già muovendo in tal senso, monitorando alcuni profili che secondo Gianluca Di Marzio sono il già arcinoto Santiago Castro, ma anche Nikola Krstović e Lorenzo Lucca. (Fcinternews.it)

Un obiettivo che è in cima alla lista dei calciatori convocati da Luciano Spalletti, tra cui anche Nicolò Barella – che, dall’altro lato, guarda anche alla stagione con l’Inter, in corsa per uno storico Triplete-bis. (Il Nerazzurro)

Uno dei giocatori che sarà maggiormente conteso nella prossima sessione di calciomercato è sicuramente Lorenzo Lucca, protagonista di un campionato di alto livello con già 10 gol all’attivo. Inter e Napoli mettono gli occhi su Lorenzo Lucca dell’Udinese per l’attacco della prossima stagione: il punto. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter punta Scott McTominay per rinforzare il centrocampo (Europa Calcio)

Il Milan lo aveva corteggiato a gennaio prima di decidere di affondare il colpo su Gimenez. Lucca sta facendo benissimo a Udine, proseguendo nel suo percorso di crescita. L'Inter, in estate, dovrà necessariamente rinnovare il parco attaccanti, considerando le uscite sicure di Arnautovic e Correa. (Fcinternews.it)