Lucca, è sfida tra Napoli ed Inter: ADL è in vantaggio. Ma attenzione ad altre due big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

E' sfida tra Napoli ed Inter per Lucca. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non solo per lo scudetto, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato. Entrambe, infatti, hanno messo nel proprio mirino Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese. A 24 anni compiuti, il bomber di Moncalieri è pronto al salto in una big. Big che, peraltro, ha già sfiorato, sia la scorsa estate, quando è cominciato il corteggiamento del Napoli, poi non concretizzatosi, sia a gennaio, con il Milan che l’aveva individuato come alternativa qualora fosse saltato l’assalto a Gimenez. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è totalmente concentrata su questa stagione e sui tre obiettivi, ma la dirigenza pensa anche al futuro e a come rinforzare la squadra L’Inter ha le idee chiare sul mercato. Per esempio Lucca è nella lista dell’Inter. (fcinter1908)

Uno dei giocatori che sarà maggiormente conteso nella prossima sessione di calciomercato è sicuramente Lorenzo Lucca, protagonista di un campionato di alto livello con già 10 gol all’attivo. Inter e Napoli mettono gli occhi su Lorenzo Lucca dell’Udinese per l’attacco della prossima stagione: il punto. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter vuole prendere sicuramente una punta da mettere alle spalle di Lautaro e Taremi in vista della prossima stagione, e magari anche del Mondiale per Club. Gli uomini di mercato del club di Viale della Liberazione si stanno già muovendo in tal senso, monitorando alcuni profili che secondo Gianluca Di Marzio sono il già arcinoto Santiago Castro, ma anche Nikola Krstović e Lorenzo Lucca (Fcinternews.it)

Lorenzo Lucca è uno dei profili su cui Inter e Napoli stanno ragionando. Non mancano le alternative, nel caso della società campana viene seguito Ange Yoann Bonny del Parma. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Per l’estate, il Napoli verosimilmente effettuerà molti movimenti. Annunciato l’attaccante su cui sta puntando il Napoli come colpo in estate: altro che Lucca, i radar azzurri hanno puntato un altro bomber. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sfida Inter-Napoli non solo per il tricolore. I due club sarebbero in lotta anche per assicurarsi Lorenzo Lucca, 24enne bomber dell'Udinese. Lo svela stamane il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)