Inter sul BOMBER della Nazionale: l’annuncio di Di Marzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter ha dato ufficialmente il via ai movimenti della prossima estate, come si evince dalle numerose indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime ore. Tra i reparti che saranno particolarmente attenzionati dai dirigenti nerazzurri, c’è senz’altro quello d’attacco. A parte i titolarissimi Lautaro Martinez e Thuram, nessuno è certo della riconferma. Arnautovic e Correa lasceranno il club a costo zero per via dei contratti in scadenza con l’Inter. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

L’Inter programma il futuro. Lautaro Martinez e compagni sono al lavoro per un finale di stagione da vivere tutto d’un fiato, incandescente per i tanti impegni cui dovranno far fronte. Dalla Serie A alla Champions League, fino alla Coppa Italia, con i nerazzurri che puntano il Triplete, da trasformare in poker con il Mondiale per Club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Big che, peraltro, ha già sfiorato, sia la scorsa estate, quando è cominciato il corteggiamento del Napoli, poi non concretizzatosi, sia a gennaio, con il Milan che l’aveva individuato come alternativa qualora fosse saltato l’assalto a Gimenez. (CalcioNapoli1926.it)

"Più giovane del bomber dell’Udinese (21 anni contro 24, e quindi con margini di miglioramento, l’attaccante francese ha sfoderato colpi interessanti, ma senza continuità. E ora si è pure ritrovato con la concorrenza in casa, alla luce dell’exploit di Pellegrino. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua la rincorsa allo Scudetto ma già pensa al futuro. La prossima stagione gli azzurri torneranno a giocare su più fronti, oltre al campionato ci sarà la Champions League (molto probabilmente) a cui si aggiunge anche la Coppa Italia. (Today.it)

L'Inter vuole prendere sicuramente una punta da mettere alle spalle di Lautaro e Taremi in vista della prossima stagione, e magari anche del Mondiale per Club. Gli uomini di mercato del club di Viale della Liberazione si stanno già muovendo in tal senso, monitorando alcuni profili che secondo Gianluca Di Marzio sono il già arcinoto Santiago Castro, ma anche Nikola Krstović e Lorenzo Lucca. (Fcinternews.it)

Sfida Inter-Napoli non solo per il tricolore. I due club sarebbero in lotta anche per assicurarsi Lorenzo Lucca, 24enne bomber dell'Udinese. Lo svela stamane il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)