Scott McTominay nel mirino dell’Inter: sfida al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter punta Scott McTominay per rinforzare il centrocampo Il Napoli ha trovato in Scott McTominay uno dei suoi giocatori più determinanti della stagione. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l’attenzione dell’Inter, che lo considera un rinforzo ideale per la mediana. Il centrocampista scozzese si è distinto per la sua capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva, divenendo un elemento chiave nello scacchiere del club partenopeo. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Un obiettivo che è in cima alla lista dei calciatori convocati da Luciano Spalletti, tra cui anche Nicolò Barella – che, dall’altro lato, guarda anche alla stagione con l’Inter, in corsa per uno storico Triplete-bis. (Il Nerazzurro)
Il Napoli continua ad inseguire un sogno Scudetto distante tre punti in questo rush finale di stagione. La vicinanza alla fine del campionato obbliga però il ds Manna ad iniziare a svolgere anche le prime valutazioni relative al calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Milan lo aveva corteggiato a gennaio prima di decidere di affondare il colpo su Gimenez. Lucca sta facendo benissimo a Udine, proseguendo nel suo percorso di crescita. L'Inter, in estate, dovrà necessariamente rinnovare il parco attaccanti, considerando le uscite sicure di Arnautovic e Correa. (Fcinternews.it)
L’Inter lavora per la prossima stagione sul mercato: nel mirino non c’è più Lucca, nerazzurri stregati da un altro bomber (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Più giovane del bomber dell’Udinese (21 anni contro 24, e quindi con margini di miglioramento, l’attaccante francese ha sfoderato colpi interessanti, ma senza continuità. E ora si è pure ritrovato con la concorrenza in casa, alla luce dell’exploit di Pellegrino. (CalcioNapoli24)
Lucca Inter, duello con il Napoli per il centravanti dell’Udinese? La situazione, legata al giovane attaccante LUCCA INTER– «Non solo per lo scudetto, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato. (InterNews24.com)