Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Match valido per gli ottavi dei finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 5-6 (d.c.r.) frutto delle reti di Ekong, Kean, Sottil ed Esposito nei regolamentari. Il rigore che manda l'Empoli ai quarti di finale lo segna proprio Esposito. (Eurosport IT)
Un successo quello degli azzurri che premia una prestazione coraggiosa e determinata di Ismajili e compagni, mentre i gigliati pagano gli errori dal dischetto di Ranieri e Kean. FIRENZE (ITALPRESS) – L’Empoli elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia vincendo ai calci di rigore e regalandosi i quarti di finale con una fra Juventus e Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fiorentina-Empoli, ottavo di finale della Coppa Italia 2024-2025 giocatosi ieri sera alle ore 20.45, è finita con il risultato di 2-3 dopo i calci di rigore. Di seguito gol e highlights della partita che si è disputata all’Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Fiorentina, Palladino: "Inevitabile un contraccolpo dopo quello che è successo a Bove" (Milan News)
vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove (Milan News)