Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 21 la Fiorentina torna in campo e sfida l'Empoli in Coppa Italia. Nella Fiorentina Gudmundsson è in panchina, inizia fuori. (SOS Fanta)

GRAN GOL – Da 0-1 a 2-1, per l’Empoli sembrava ormai certa l’eliminazione contro la Fiorentina. Invece ci pensa Sebastiano Esposito: l’attaccante in prestito dall’Inter trova un gran gol nella partita degli ottavi di finale e permette agli ospiti di pareggiare. (Inter-News)

Assente Mandragora causa squalifica. Dopo l'Inter, confermati ancora Gudmundsson e Richardson (rientranti dai rispettivi infortuni). (Viola News)

Le scelte e l’aspetto emotivo. E se ci metti pure la sfortuna...

Fiorentina, Palladino: "Inevitabile un contraccolpo dopo quello che è successo a Bove" (Milan News)

Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)

Che non sarebbe stata una serata di calcio facile lo sapevamo. Non è il suo, questo ormai è chiaro. (Quotidiano Sportivo)