Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)

GRAN GOL – Da 0-1 a 2-1, per l’Empoli sembrava ormai certa l’eliminazione contro la Fiorentina. Invece ci pensa Sebastiano Esposito: l’attaccante in prestito dall’Inter trova un gran gol nella partita degli ottavi di finale e permette agli ospiti di pareggiare. (Inter-News)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Dove vedere Lazio Napoli tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Mister Palladino schiera in porta Terracciano. Difesa affidata a Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla linea di centrocampo vanno Cataldi e Martinez Quarta dal primo minuto, cambiando ruolo. Fasce offensive affidate a Colpani e Sottil, con Beltran alle spalle di Kean. (fiorentinanews.com)

''Inevitabile avere un contraccolpo dopo aver vissuto una situazione come quella di Edoardo, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi''. Lo ha detto Raffaele Palladino al termine della sconfitta ai rigori con l'Empoli costata la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (Milan News)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)