Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti vincitori, dopo i rigori, nel derby di Coppa Italia: MARIANUCCI: 7 Lo si era già visto ed oggi ha confermato le sue qualità. Buona prestazione nella sua zona di competenza e freddo nel calciare il suo rigore. (PianetaEmpoli.it)
Il vantaggio è siglato da Ekong. Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (Adnkronos)
Nella sfida di Coppa Italia in programma in questi minuti, Sebastiano Esposito ha trovato un grande gol che ha permesso all’Empoli di pareggiare i conti con la Fiorentina. Si va verso i rigori (Inter-News)
I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove (Milan News)
Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)
Fiorentina, Pradè dopo il ko in Coppa: "Ci sta contraccolpo psicologico dopo gli ultimi giorni" "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)