Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera andrà in scena il match di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli. Le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

In avvio sblocca Ekong, dopo il quarto d'ora Kean colpisce la traversa da un metro. Il derby toscano negli ottavi premia l'Empoli che elimina la Fiorentina ai rigori e ora attende la vincente di Juve-Cagliari. (Atalantini.com)

Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. – Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Bove ai compagni: “No a magliette o scritte speciali”. Un messaggio sul tabellone, nuova coreografia

Si gioca oggi, mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, non sono previsti tempi supplementari: in caso di pareggio nei 90' si andrà direttamente ai rigori. Inizialmente la squadra di Raffaele Palladino, scossa per quanto accaduto, sembrava non volesse giocare (e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, aveva dichiarato di non aver problemi a chiedere il rinvio), ma è stato il centrocampista stesso a dire ai compagni di squadra di disputare il match. (Corriere della Sera)

Nel corso del TMW News di oggi si analizza la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro l'Empoli e ci si sofferma anche sulle interessanti partite in programma domani sera, tra cui quella attesissima t (TUTTO mercato WEB)

In particolare, la sfida vinta dall’Empoli ai calci di rigore è stata seguita su Italia 1 da 1.827.000 spettatori con il 9,5% di share. In particolare, l’andamento degli ascolti è cos suddiviso: rigori: 2.233.000 spettatori e 13,5% di share. (Calcio e Finanza)