Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Coppa Italia 2024-2025: Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. I Viola tornano in campo dopo il grande spavento per Edoardo Bove nel match contro l’Inter, mentre gli azzurri vorranno rifarsi dopo il netto ko col Milan a San Siro (3-0). (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Pradè dopo il ko in Coppa: "Ci sta contraccolpo psicologico dopo gli ultimi giorni" "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)

GRAN GOL – Da 0-1 a 2-1, per l’Empoli sembrava ormai certa l’eliminazione contro la Fiorentina. Invece ci pensa Sebastiano Esposito: l’attaccante in prestito dall’Inter trova un gran gol nella partita degli ottavi di finale e permette agli ospiti di pareggiare. (Inter-News)

Assente Mandragora causa squalifica. Dopo l'Inter, confermati ancora Gudmundsson e Richardson (rientranti dai rispettivi infortuni). (Viola News)

Le scelte e l’aspetto emotivo. E se ci metti pure la sfortuna...

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, M. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. (ilmessaggero.it)

Non è il suo, questo ormai è chiaro. Sì. (Quotidiano Sportivo)