Francesco Totti indagato, "debito col Fisco": così poche migliaia di euro diventano 200mila

Francesco Totti indagato, debito col Fisco: così poche migliaia di euro diventano 200mila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Indagato per omessa dichiarazione dei redditi, alla quale aveva posto rimedio con ritardo versando all’Agenzia delle Entrate il dovuto di oltre 200mila euro. Francesco Totti è finito nei guai e ora è al centro di una inchiesta condotta dai finanzieri del Nucleo Per della Finanza romana, che hanno riscontrato le irregolarità e riferito il tutto al pm Vincenzo Barba. L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Totti è indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto riferito dall’AGI, l’ex capitano giallorosso verrà ascoltato tra il 9 e il 13 dicembre dai pm di piazzale Clodio. Al momento interlocuzioni in corso tra i legali di Totti e i magistrati per decidere la data dell’atto istruttorio. (Pagine Romaniste)

Le cifre Il pubblico ministero Vincenzo Barba gli contesta la violazione dell’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000 – l’evasione sulle tasse o sul valore aggiunto – un reato che porta a pene da 2 a 5 anni. (Virgilio Notizie)

Totti indagato pure per omessa dichiarazione

L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti della leggenda giallorossa da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Tuttosport)

Basta acquistare un solo titolo di Stato, in particolare un BTP. (Proiezioni di Borsa)

Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. (Panorama)